Certificazioni SOS BONIFICHE



Le nostre certificazioni,
a vostra garanzia

Nei quasi quarant’anni di impegno e perfezionamento professionale, S.O.S. Bonifiche S.r.l. ha ottenuto e mantenuto le necessarie certificazioni atte allo svolgimento regolare dei propri interventi di bonifica.

Di seguito vi presentiamo una panoramica completa delle certificazioni e iscrizioni ottenute dall’azienda, e nelle sezioni interne del sito avrete modo di approfondire le 3 divisioni interne e le relative specifiche d’intervento.

ACCREDITAMENTO BONIFICHE CAMPI MINATI (BCM)

S.O.S. Bonifiche S.r.l. è regolarmente in possesso dell’accreditamento presso il Ministero della Difesa abilitante allo svolgimento dell’attività di bonifiche belliche.
La società è iscritta all’Albo delle imprese specializzate nella bonifica da ordigni esplosivi residuati bellici di cui al D.M. 11 maggio 2015 n. 82 – Cat. bonifica terrestre – Classe IV.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015

La società è in possesso della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di esplorazione e bonifica terrestre e subacquea da ordigni e residuati bellici esplosivi.

QUALIFICHE NATO

La società è in possesso delle qualifiche NATO ed è iscritta al registro Duns in qualità di fornitore certificato del governo statunitense.

ISCRIZIONE ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

La società è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, alla Categoria 9, Classe D, presso la Sezione Regionale del Veneto al n. VE-027767.