SOS Bonifiche: una storia di successi


S.O.S. Bonifiche S.r.l. è un’azienda che ha raccolto l’eredità dalla S.O.S Diving Team S.r.l, fondata nel 1982, già attiva nel settore delle Bonifiche Belliche con interventi subacquei e terrestri. L’attività è tutt’ora portata avanti a livello nazionale, effettuando lavori di bonifiche belliche superficiali e profonde.

Lo staff vanta quindi quasi quarant’anni di esperienza sul campo, essendo costituito da personale di alto profilo grazie ad una formazione continua per essere sempre un punto di riferimento di primordine nel settore.

S.O.S. Bonifiche S.r.l. adotta una metodologia di lavoro che parte dalla progettazione ed esecuzione del servizio di bonifica in ottemperanza alle specifiche esecutive del Ministero della Difesa. Svolge inoltre attività di assistenza tecnica, mappature e indagini storiografiche per la valutazione del rischio bellico residuo.

Costantemente orientati al miglioramento

Un elemento che contraddistingue il suo operato è sicuramente l’entusiasmo e la voglia di superare i propri confini, che le conferisce un approccio giovane e dinamico, nonostante i tanti anni di esperienza.

Lavora costantemente alla formazione del proprio personale operante nelle tre divisioni (Bellica, Ambiente e Sicurezza) poiché crede fortemente nelle sue potenzialità e ampi margini di miglioramento ed espansione, al fine di costruire un nuovo modello di integrazione tra le varie materie, per fornire un servizio completo, multidisciplinare e di alto profilo, sempre più vicino alle esigenze del cliente.

A chi si rivolge

S.O.S. Bonifiche S.r.l. si rivolge principalmente ad aziende private, general contractor, liberi professionisti, enti pubblici ed enti privati.

Le tre divisioni lavorano in maniera coesa, coordinata e complementare, interfacciandosi e operando sinergicamente, potendo così offrire un servizio integrato con un notevole risparmio per la clientela grazie alla mancanza di sovrapposizioni di azioni tra soggetti diversi operanti nei tre specifici settori.